Ciao ragazze, oggi vi parlo ancora di Lucy Minerals, perché avevo fatto molto tempo fa un ordine che credevo fosse perso..invece è apparso hihi.
Sono più che altro dei mini sizes di blushes, fondotinta e ciprie. Alcune cose li avete già visto, altre no :)
Passiamo velocemente ai prodotti
Blushes: Ho preso due molto carini, delicati, ideali per questo autunno, uno è un po sheen (con migroglitters argentati molto piccolini) e l'altro è completamente matte. Mi piacciono entrambi ma forse di più Matte Rose perché è naturale sul viso. E' un rosa antico e credo che questi tipi di colori siano quelli che si spossano meglio con me (come Regina di Cuore di Neve Cosmetics).
Juicy Peach invece è più pescato, e estivo. Sicuramente lo metterò da parte per il prossimo anno :)
Fondotinta: Uno si chiama Snow White e sicuramente lo avrete già visto nell'altro haul in versione full size che ho comprato con una promozione di $55. Nella jar possiamo vedere che è un fondo bianco, che serve per mischiare e personalizzare il proprio fondotinta. Devo dire che nel weekend sono stata un po a giocare con i fondi e ho ottenuto una bella miscela tra il golden medium e lo snow white, che mi è utilissima per il cambio di stagione, quando non sono completamente bianca ma neanche super abbronzata ^^
Il secondo è cream, un colore che mi ha consigliato una simpatica blogger di nome Dessert Rose :). Se mi andava bene il creamy olive anche questo poteva fare per me. Devo dire che adesso è troppo chiaro x me. Ma in un futuro non molto lontano sarà un ottimo prodotto da portare in borsa.
Queste ciprie sono uguali, ma una è per pelli delicati e sensibili (Lucy Light) e l'altra contiene un mix di antiossidanti (Original). Entrambi sono setosi e leggeri ma forse la Lucy Light sbianca un po, la Original vira verso il giallo e quindi mi trovo meglio. Sono contenta di aver preso quella in formato full size.
Tutte queste polvere sono molto coprenti, quindi una piccola quantità è sufficiente per coprire tutto il viso. Durano a lungo, se dosate BENE non mascherano il viso e sopratutto illuminano l'incarnato.
Sono proprio innamorata di questo brand :)
Un bacione a tutte, spero sia stato utile
Alla prossima!
questo sito mi manca. Carini i prodotti. Ciao
RispondiEliminaGrazie cara, un bacione enorme ^^
EliminaMi ispira molto la cipria Original... già solo per il fatto che assicuri la giusta coprenza senza l'effetto mascherone! :)
RispondiEliminaCiao tesor, grazie mille del tuo commento.
Eliminaposso dirti che queste ciprie sono impalpabili se stese bene, ho letto sul sito di Lucy Minerals che la cipria original può causare un eventuale sbiancamento della pelle ma dopo qualche secondo si fonde per bene. Nella mia esperienza io ritengo che questo non sia del tutto vero ma soltanto vale per la cipria Lucy Light.. ma comunque col tempo farò più prove e ti saprò dire qual'è la mia preferita, che al momento è la Original :)
Un bacioooooo
Molto molto carini i blush :)
RispondiEliminagrazieeeee :-)
EliminaHola Sara, gracias por tu comentario. No tengo idea que es GFC, pero te sigo en tu blog :)
RispondiEliminaUn beso grande!