Circa 1 settimana e mezza fa ho acquistato nella mia bottega bio di fiducia,la nuova crema per le gambe e piedi di La Saponaria, anche disponibile per chi fosse interessato online tramite Il Giardino di Arianna.
- Crema Gel Defaticante e Rinfrescante, La Saponaria, 150 ml €10 LINK
- + Questa vuole essere una mezza recensione, dato che ancora è presto per parlarne così dettagliatamente ma vorrei comunque spendere due paroline, perché mi sembra una crema molto valida. Già dalla prima applicazione l'effetto rinfrescante immediato si sente, una crema molto facile da stendere e altrettanto da assorbirse. Il profumo forte di mentolo, è un punto importante, giacché non a tutti può piacere. Il mentolo è diverso dalla menta, più pungente. Quando la spalmo posso sentire che il mio naso si apre per bene, una sensazione mai capitata con creme di questo tipo. Applico questa crema dopo la doccia, dopo una passeggiata, corsa e anche dopo l'esposizione al sole. Regala sollievo, freschezza e gambe morbide. Funge anche di più se la abbinate all'olio anticellulite, sempre di La Saponaria, che sto usando da un mese con grosse soddisfazioni. Dopo 1000 prove di creme bio varie in giro, credo che questa sia la MIGLIORE. Ha un prezzo onesto ed è 100% italiana. La uso ogni giorno e mi trovo molto bene, anche a livello d'idratazione, le mie gambe secche sono contente. Contiene rusco, centella, mentolo, edera, olio di oliva. Fa tutto ciò che promette. Non bisogna usare grandi quantità. Premetto che non soffro di problemi quali ritenzione liquida, o game pesanti ma mi piace l'idea di una crema così effetto freddo perché siamo d'estate e i prodotto pesanti non riesco a gestirli.
- - La confezione mi piacerebbe che fosse più grande, magari di 200 ml.
INCI: Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Helianthus Annuus Seed Oil, Zea Mays germ Oil, Menthol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Ruscus Aculeatus Root Extract, Hedera helix Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate Citrate, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Urea, Sucrose Palmitate, Sucrose, Panthenol, Glycine, Sodium PCA, Hydrolyzed Wheat Protein, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alchol, Mannan, Xanthan Gum, Sodum Phytate.
E voi... Usate creme per le gambe di questo genere?
*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *
Mi trovate su...
C'è da prenderla in considerazione. Io passo molte ore in piedi, potrebbe fornirmi un aiuto.
RispondiEliminaSecondo me si :)
EliminaNo sufro de piernas cansadas pero estas opciones más naturales siempre me gustan.
RispondiEliminaUn beso.
interessante! penso proprio che la proverò :) bacioni
RispondiEliminami è appena arrivata...il profumo di mentolo è fantastico ^-^
RispondiEliminaA me capita spesso di sentire le gambe pesanti alla sera..questo prodotto fa proprio al caso mio!
RispondiEliminaL'olio anticellulite mi incuriosisce moltissimo! :)
dev'essere ottima
RispondiEliminawow ale, questa crema sembra proprio ottima..magari al prossimo ordine me la prendo;)
RispondiEliminabaciiiii