Ciao ragazze :) Ho un sacco di post/articoli arretrati che spero di poter pubblicare questa settimana.
Di Leahlani Skincare vi ho già parlato un mese fa, introducendo l'azienda, la storia e chi c'è dietro questa bellissima marca d'origine Hawaiano.
Oggi vi voglio parlare del secondo pacchettino che mi è arrivato, alcune settimane fa :)
Per coloro che si domandano come si fa per passare la dogana, chiedete a Leah, spiegate che siete della Italia e che mi ocorre un aiutino!
Le cose che mi sono arrivate, in circa 20 giorni sono:
Coconut Infusion "Puakini Tuberose" Body Oil
Si tratta di un olio per il corpo e capelli, con la fragranza più bella mai sentita prima d'ora. Puakini Tuberose sarebbero i fiorellini che indossi nella collana che ti regalano non appena sbarchi alle Hawaii.L'olio possiede un inci molto corto: olio di cocco organico e i fiori Puakini.
In questo caso, la confezione è "costumizata" perché Leah è stata molto gentile e mi ha aggiunto ancora più profumo per renderlo un pochino più persistente sulla pelle.
La confezione è di plastica verde molto carina. E' piccolina e quindi utile per viaggiare.
Date le basse temperature al Nord, prima di applicarlo devo scaldarlo in un bicchiedere d'acqua calda o semplicemente mentre faccio la doccia lo metto sotto il getto d'acqua.
Non è grasso, si assorbe in fretta e lascia la pelle molto morbida ed elastica.
Lo sto adorando tantissimo.
Sono 100 ml.
Champagne Serum (Happy Hour for your Skin)
Il champagne serum mi è stato consigliato da Leah, dopo di una accurata spiegazione delle condizioni attuali della mia pelle (sensibile, mista, delicata, arrossata e un po reattiva).Confermo che questo siero è un vero portento per rimettere in sesto la più brutta pelle di tutti i tempi in pochi giorni.
La sto usando ogni giorno, abbinata alla crema Aloe Day Cream, sempre di Leah (presto la review) e alla sera 3 gocce con il Soothing Gel di Dr. Alkaitis.
E' uno dei miei sieri oleosi più leggeri e di facile assorbimento. Lo consiglio a tutti coloro che hanno paura o sono alle prime armi per gli oli perché è davvero dolce, ha un profumo molto buono frizzante che mette di buon umore. I rossori grazie a lui vanno pian pianino scomparendo e la pelle secca non è più così secca.
Contiene olio di vinaccioli, vitamina C, ginko boloba, te bianco e verde, roobios, acqua di rose e una miscela segreta di o.e.
Ci sono due formati: 30 ml e 50 ml.
Puakini Tuborose Perfume Oil
Come potevo farmi scappare anche il profumo da abbinare coll'olio corpo con la medesima profumazione?. Avendo già avuto una esperienza molto positiva con l'altro profumo chiamato Pikake (che sa di frutta dolce), mi aspettavo tante cose di questo. Il profumo devo ammettere che dura molto meno ed è anche meno intenso del Pikake ma ugualmente gradevole e apprezzato da chi mi sta attorno. Pure le api nei giorni di caldo si sono avvicinate ad anussarmi :)Sono 10 ml.
Di questi due non posso parlavi perché erano per una amica che al quanto pare ha avuto piacevole sorprese e si sta trovando molto bene da ancora volter fare un'altro ordine!
La qualità di Leahlani Skincare è superiore, altissima e apprezzata da moltissime persone.
Esiste la possibilità che presto (nel 2015) venga distribuita da un carissimo negozio scandinavo.
Spero vi siano piaciuti e spero presto di poter parlare più dettagliatamente di ciascuno di essi...
Alla prossima :)
* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *
follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest
ciao cara!!! ti avevo perso di vista....mannaggia! come stai??? come sempre leggo aziende nuove da te e sempre interessanti! baci
RispondiEliminaTutto bene tesora!! È vero, l'altro hiorno pensavo a te haha ti ho chiamata con la mente hihih
EliminaMa quello scrub allo champagne?...riesci a trovare sempre cosine interessanti! Un bacione dalla Meg ^___^
RispondiEliminaCiaoooo Meg!!! Grazie, il champagne è un siero per il viso .., e si chiama così perché quando lo devi shakerare si formano delle bolle che sembra appunto una bevanda frizzante, ma è l'olio di vinaccioli (:
EliminaNice post! would love to try this brand…especially the Champagne serum! x
RispondiEliminaChampagne serum is defo my fav serum right now!! Even better than May L.' s one LOL
EliminaHope youu cantry soon this brand :-))
Mi sento un po' ignorante, non conosco nessuna marca!! Sempre molto interessante passare di qui per conoscere nuove cose!!
RispondiEliminaQuesto è il blg del mio blg: diverso dai soliti con i soliti marchi.. Un po di diversità non guasta mai *_* e tu ti diverti a leggere ❤❤❤ niente ignoranza :) anzi meglio per scoprire altre aziende naturali sul mercato :)
EliminaUn bacione bella!!
Il bello del mio blog* :)
EliminaDevo ammettere che Champagne Serum mi ispira parecchio!!
RispondiEliminaÈ un ottimo prodotto, molto "frizzante" e super economico per quello che offre. Secondo me vale tutti quei soldi e anche di più!!
EliminaUn bacione bella
ad ogni tuo post scopro una marca nuova... è incredibile!!! :)
RispondiEliminaMi fa piacere Ele ^_^ ma sai i tuoi aggiornamenti/posts io nn li ricevo.
EliminaMi salverò il tuo blog così lo visito più spesso ❤❤
I love this coconut infusion, my hair smell wonderfull!<3 Next time I will definitely order the Kauai Orchid perfume, I'm really curious about the scent! How would you compare it with Pikake? :) Kisses darling :) xx
RispondiEliminaHi there sweetie :)
EliminaKawuai orchid was my friend's purchase but i can notice it has strong sweet jasmine smell.
Then when time passes the sweet scent vanish and its more floral!
Pikake is defo fruity/sweet scent..kawuai is more femminine and mature scent
Hope this help :-))
ooh it sounds beautiful, thank you very much lovely<3 It helps, I will defo buy it! :) xx
Elimina